Tipologia Struttura: Scuola / Istituto
Lipari – Scuola primaria
Profilo delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione: Lo studente al termine del primo ciclo, attraverso gli apprendimenti sviluppati a scuola, lo studio personale, le esperienze educative vissute in famiglia e nella comunità , è […]
Filicudi – Scuola Primaria
Alicudi – Scuola Primaria
Profilo delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione: Lo studente al termine del primo ciclo, attraverso gli apprendimenti sviluppati a scuola, lo studio personale, le esperienze educative vissute in famiglia e nella comunità , è […]
Filicudi – Scuola dell’Infanzia
Competenze di base attese al termine della scuola dell’infanzia in termini di identità , autonomia, competenza, cittadinanza: Il bambino: Riconosce ed esprime le proprie emozioni, è consapevole di desideri e paure, avverte gli stati d’animo propri e […]
Stromboli – Scuola Primaria e Secondaria I Grado
Stromboli – Scuola dell’infanzia
Competenze di base attese al termine della scuola dell’infanzia in termini di identità , autonomia, competenza, cittadinanza: Il bambino: Riconosce ed esprime le proprie emozioni, è consapevole di desideri e paure, avverte gli stati d’animo propri e […]
Alicudi – Scuola dell’Infanzia
Competenze di base attese al termine della scuola dell’infanzia in termini di identità , autonomia, competenza, cittadinanza: Il bambino: Riconosce ed esprime le proprie emozioni, è consapevole di desideri e paure, avverte gli stati d’animo propri e […]
Panarea – Scuola primaria CPE
Profilo delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione: Lo studente al termine del primo ciclo, attraverso gli apprendimenti sviluppati a scuola, lo studio personale, le esperienze educative vissute in famiglia e nella comunità , […]
Panarea – Scuola dell’Infanzia
Competenze di base attese al termine della scuola dell’infanzia in termini di identità , autonomia, competenza, cittadinanza: Il bambino: Riconosce ed esprime le proprie emozioni, è consapevole di desideri e paure, avverte gli stati d’animo propri e […]